Reportage “Spettacolo Kyogen” al Festival di Cultura Giapponese 2021, ringraziamenti e approfondimenti

今日た!Ben ritrovati!

Finalmente ci siamo ripresi dalle “grandi manovre” per l’allestimento dello “Spettacolo Kyogen” di Civitavecchia ed eccoci pronti a raccontarvi come è andata!

Innanzitutto vogliamo ringraziare di cuore l’Ambasciatore del Giappone in Italia Hiroshi Oe che ci ha onorato della sua presenza durante lo spettacolo, l’Associazione Amici di Ishinomaki, il Comune di Civitavecchia, la Cassa di Risparmio di Civitavecchia e tutti gli enti che hanno reso possibile questo splendido evento! Portare “Lo Fanciulletto del Tofu” in Italia dell’autore di bestseller giapponesi Kyōgoku Natsuhiko è stata un’operazione lunga e complessa ed è solo grazie al vostro sostegno che siamo riusciti a scrivere insieme un pezzettino di Storia del teatro comico tradizionale giapponese!

Poi vogliamo ringraziare infinitamente tutti voi, pubblico e sostenitori, che ci siete stati vicini prima, durante e dopo lo spettacolo: è solo grazie a voi che vive la magia del Kyogen! Noi di Italo Kyogen, Valeria, la Moglie e il Signore Feudale, Andrea, lo Fanciulletto del Tofu, Luca, il Marito e il Servo Tarō e Sachiko, Kōken e tecnico di palco, abbiamo vissuto una serata indimenticabile e speriamo sia stato lo stesso per voi!

Di seguito degli scatti che ci avete inviato molti dei quali di Rosy e Stefano che ringraziamo anche per il supporto video:

Con la sala piena, sempre nel rispetto di protocolli anti covid, lo spettacolo Kyogen a Civitavecchia è stato quello che si può definire un successo e questo solo grazie a voi, che con tanto entusiasmo siete venuti a divertirvi insieme a noi!

Seppur con le mascherine ci avete fatto sentire tutto il vostro calore: le vostre risate ci danno la forza di fare sempre meglio!

Ma l’avventura di Italo Kyogen non finisce qui: rimanete sintonizzati perché l’autunno è ancora ricco di nuove sfavillanti attività! Noi siamo sempre pronti a calzare i tabi e ad “affilare” i ventagli!

さらばぁさらば!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...