Inaugurazione Takemusu Aikido Dojo e presentazione corso Italo Kyogen

Ben ritrovati, passate buone feste? Ancora buon 2019 a tutti!

Noi di Italo Kyogen siamo felicissimi di iniziare l’anno con una splendida notizia! Come potete vedere dalla locandina, saremo ospiti della festa di inaugurazione del Takemusu Aikido Dojo, che si terrà questo sabato 12 Gennaio nella nuova sede in via Luigi Kossuth, 11, dalle ore 17.30 alle ore 20.30. Un 鏡開き Kagami Biraki in piena regola, con tanto di mochi e sake! Per avere tutte le informazioni vi rimando alla pagina facebook dell’evento.

Ma non finisce qui…la grande novità è che non saremo solo degli ospiti del Dojo per un giorno, ma presenteremo il corso di teatro kyōgen che si terrà con regolarità negli splendidi (e giapponesissimi) locali del Dojo a partire da Domenica 20 dalle ore 16 alle ore 18 e del quale vi daremo ulteriori notizie prossimamente!

Siamo onorati e raggianti di far parte di questa realtà, il Takemusu Aikido Dojo, un vero angolo di Giappone a Roma! Un luogo dove realmente si respira aria del Giappone e dove gli appassionati di cultura e arti tradizionali possono vivere e provare tantissime attività del Sol Levante, come si evince dal corposo programma dell’inaugurazione. Quindi non solo arti marziali ma un luogo di aggregazione dedicato a tante discipline giapponesi, tra le quali il nostro corso di teatro kyōgen per italiani! Possiamo dirlo con certezza: finalmente abbiamo un luogo dove venirci a trovare e dove provare con mano la magia del kyōgen!

Siete tutti invitati a partecipare, accorrete numerosi (a ingozzarvi di dolcetti mochi e sake^^ e) a scoprire lo yamabushi o la kitsune che è in voi: vi aspettiamo!

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...